DICONO DI ME...

Opinioni e pensieri di chi ha trascorso insieme a me qualche tratto del suo cammino

“Ci hai letteralmente sconvolti, e dirti che sei un genio è anche poco! Tutto in una formula… Grande Andrea, con te tutto è il contrario di tutto.”

Mariella

“Conquistare l'eccellenza con una comunicazione efficiente... Alta formazione! Grazie Andrea, non solo comunicazione, per me, ma anche grande lavoro sulla mia autostima!”.

Bianca

“Idee incredibili, emozioni così forti da farmi cambiare e convincermi a intraprendere nuove sfide professionali. Grazie, Andrea J"

Luca

“Torno a casa con quell'entusiasmo di dare e fare sempre di più… mettendo in pratica queste splendide nozioni che ci hai donato in questi due giorni. Un corso stupendo!! E grazie per le risate J”

Antonia

“Grazie mille per il fantastico corso... Divertente, entusiasmante e ricco di validissime informazioni che ci saranno utilissime nel nostro lavoro, nella vita e sicuramente anche al bar J”

Sheila

“Giornate bellissime, piene di sorprese, novità e tanta voglia di imparare! Grazie per averci regalato dei momenti unici!! Grazie per stare ogni giorno con noi e avere sempre la stessa forza di andare avanti… con lo stesso obiettivo: mirare all'ECCELLENZA!!!!”

Maria Laura

"Andrea... Sei un concentrato di energia, con te anche i concetti più difficili diventano semplici... Dal pensiero all'azione in zero secondi!"

Carlo

“Altro percorso, altro traguardo, nuove nozioni e nuove strategie, nuove conoscenze e nuovo modo di COMUNICARE. Obiettivo? ECCELLENZA. Chi vuole questo deve seguire e appendere da chi l’ha raggiunta. COMPLIMENTI.”

Jessica

“Non avevo dubbi che questo come tutti gli altri corsi che ho seguito con te fosse ricco e formativo! Lasci sempre il segno con quello che dici e fai! Grazie per contribuire al nostro sapere…”

Alessia

"Trascorrere questi giorni con te è stato un grande privilegio. Ho capito molte cose e da domani nienta sarà più come prima. Grazie!"

Fabio

"Comunicazione Efficace è stato un corso eccellente e ricco di informazioni! Adesso mi vengono in mente anche le parole Mangia, Prega e Ama J. Grazie.”

Valeria

“Comunicare la Comunicazione... E aprirci le porte di quest'arte per migliorarci e migliorare nella nostra professione... E non solo... E’ una grande opportunità! Un grazie sentito per questi due giorni intensi di formazione.... Aspettando con ansia, il Tuo libro per approfondire.”

Angela

“Non si finisce mai d'imparare e quando lo si fa con qualità i risultati sicuramente saranno eccellenti... Grazie mille per questi 2 giorni splendidi e per aver acceso di nuovo in me la voglia di conoscere gli altri, ma soprattutto me stessa. Ancora una volta GRAZIE”

Simona

Please reload